project management - innovazione in azienda - smaterializzazione

internet Evolution Group.org


Vai ai contenuti

Il Tuo ECommerce Point

Web Management


In questo spazio presentiamo alcune delle nostre esperienze più recenti nell'impostazione di siti web.

Dalle immagini sarai in grado di arrivare e verificare lo stato attuale di queste iniziative.

Basta porci la domanda e vi proporremo, senza impegno, la soluzione più adatta alle vostre opportunità attuali.
L'esperienza più ricca che abbiamo è saper distinguere che non ci sono due progetti uguali ma un ventaglio di soluzioni e di strumenti di cui bisogna saper scoprire - insieme al nostro cliente - quale abbinamento contribuirà nel miglior modo.

-----------------------------
Contattaci


ERA Servizi
è un prestigioso studio professionistico di supporto alle aziende nell’elaborazione dei dati amministrativi e della contabilità. Lavorano da 5 anni a Forlì e col sito web i suoi titolari si sono posti l’obiettivo di generare un mezzo di comunicazione semplice, ma anche dinamico e aggiornato coi loro clienti e col mercato che, così facendo, può accedere alle informazioni relative alle loro soluzioni in materia di nuove aree di attività, quali la Responsabilità Sociale d’Impresa, la Certificazione Etica e la Redazione dei Modelli Penali Preventivi. Il progetto del sito web ha incluso anche le attività di formazione, al fine di poter amministrare in proprio: soluzioni di FTP / aggiornamento dell’informazione online; amministrazione della Posta Elettronica Certificata; impostazioni e utilizzo dei Blog Online.

ulteriori informazioni su: http://www.eraservizi.it

Catherine ha dato vita ad un allevamento di cani con delle particolarità molto interessanti, come l’avere sede sia in Italia sia in Uruguay (uno dei mercati più noti per questo tipo di attività) per la cura ed il miglioramento dei suoi cuccioli. Addirittura, pur non avendo la titolare mai avuto contatto con le attività web, Il progetto ha incluso anche il tutoraggio, per la gestione di tutti gli strumenti del web e per le impostazioni grafiche. Il sito web è un catalogo delle famiglie dei cuccioli che lei ha allevato e viene gestito in tre lingue: italiano, spagnolo e inglese. Lo sviluppo del progetto ha potuto avvalersi anche di contatti frequenti tramite Skype Video Share, al fine di verificare a distanza e in tempo reale le schermate e i risultati delle impostazioni di prova. Gli strumenti aggiuntivi inclusi dal sito sono: video su You Tube, pagina di contatto tramite Facebook e animazioni dinamiche tra le diverse immagini in catalogo.

ulteriori informazioni su: http://www.catherinestyle.com


AutoGavioli
è una realtà consolidata nella vendita di macchine a privati e aziende. Grazie a più di 40 anni di storia, ha accumulato un’esperienza che va ben oltre la sola vendita, integrando sempre servizi e soluzioni che facilitano l’acquisto ad ogni loro cliente. Il progetto del Sito Web è consistito in un’implementazione di base in grado di essere gestita dal personale del concessionario, includendo anche la formazione necessaria per aggiornare poi gli annunci in modo indipendente. Il sito si presenta come un catalogo online delle macchine disponibili in concessionaria e – di conseguenza – ha richiesto un importante lavoro di produzione di immagini e di preparazione delle schede d’informazione ad esse collegate.

ulteriori informazioni su: http://www.autogavioli.it


Joomla!
è una piattaforma che consente di amministrare un sito web nel quale si desidera pubblicare un’ingente quantità di articoli e/o notizie. Le sue potenzialità sono enormi (è infatti la piattaforma di Content Management System – Open Source più nota che esiste) poiché consentono di amministrare sia spazi di sicurezza riservata a certe tipologie di utenze, sia la possibilità di dare accesso ai contenuti e amministrare i commenti di utenti esterni. Di conseguenza, diventa uno strumento ideale per ogni studio professionistico che abbia come obiettivo il coinvolgimento dei clienti, attuali e potenziali, generando anche correnti di opinione in grado di rinforzare l’interessamento sui prodotti e servizi proposti. Sul nostro sito includiamo un esempio di impostazione di Joomla! applicando anche diversi stili a seconda delle aree di contenuto.

il nostro esempio su: Area Joomla!


, tutte queste impostazioni sono possibili configurazioni che saremo in grado d’implementare per il vostro sito web. A questi strumenti si possono aggiungere: blog, cataloghi online, giornali online, listini prezzi, vendita tramite Paypal e sistemi online di pagamento. Il nostro servizio include anche la formazione necessaria per poter amministrare le nuove soluzioni web in proprio, senza aver bisogno di ulteriori consulenze esterne.
La nostra proposta si può riepilogare nell’implementazione dei nuovi canali di comunicazione quale nuova competenza disponibile a 360° per la vostra organizzazione.

Chi siamo | Project Management | Gestione Digitale | Web Management | e Business | Marketing Elettronico | Area Experience | e.Press (R+D) | in Evidenzia | Supporto | In Promozione | Contattaci | Español | Blog | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu